Marco Giallini sul red carpet con la compagna Giorgia Battisti a Roma: foto

Marco Giallini ritrova il sorriso. Alla Festa del Cinema di Roma l’attore 59enne sfila sul red carpet accanto alla giovane compagna Giorgia Battisti, con cui mostra grande sintonia. I due si tengono per mano e si mettono in posa davanti ai fotografi.

Marco Giallini sul red carpet con la giovane compagna Giorgia Battisti a Roma

Marco Giallini si prende la scena sul tappeto rosso alla prima del film di Edoardo Falcone “Il Principe di Roma” di cui è protagonista. Sceglie di essere in dolce compagnia, Giorgia finora era rimasta nell’ombra, prima di lei il romano è stato legato a Stella Scarafoni.

Giallini appare sereno e felice. A maggio 2021 al Corriere della Sera, intervistato, aveva parlato ancora una volta di Loredana, l’adorata moglie sposata nel 1993 e e da cui ha avuto i figli Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004. Sono in lockdown da quando è morta mia moglie, aveva detto. “Il dolore non passa”, aveva aggiunto. La donna è deceduta nel luglio del 2011 a causa di un’emorragia cerebrale.

L'attore 59enne con i figli Rocco e Diego, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2004, avuti dalla moglie Loredana, scomparsa a luglio 2011

“Ci parlo ancora. Quando sto solo e qualcosa non va. Dico: Eh amore mio…”, aveva raccontato Marco al quotidiano. Quando gli era stato chiesto se fosse innamorato, aveva chiarito: “Ma di chi? Ma perché? Innamorato ero di mia moglie. Per 27 anni, non ci siamo mai lasciati e non abbiamo mai litigato. Lei era la donna mia e io il suo uomo. Nel mondo, quante ce ne possono stare di persone per te? Una”. Eppure ora c’è un’altra donna nella sua vita.

Lascia un commento
Exit mobile version