Marco Maddaloni papà bis: Romina Giamminelli ha dato alla luce Giselle

Marco Maddaloni è papà bis. E’ nata Giselle. Romina Giamminelli ha partorito 15 giorni fa, ma solo ora ha dato il benvenuto sul social alla sua bambina. “Benvenuta al mondo piccola mia…15 days”, ha scritto la mamma.

Marco Maddaloni papà bis: 15 giorni fa Romina Giamminelli ha dato alla luce Giselle

“Vorrei ringraziare ad uno ad uno per tutti i messaggi di auguri che mi avete inviato, ma aldilà che siete tanti, ieri notte abbiamo vissuto un grande spavento che mi ha bloccato l’entusiasmo, perché la piccola Giselle ha avuto un calo glicemico ed un piccolo problema respiratorio ed è dovuta essere trasferita in TIN, al momento sta meglio e speriamo che al più presto possa tornare a casa con noi!!! Grazie a tutti per la vicinanza e spero che presto possa farvi una bella storia con la mia piccolina ed il resto della mia famiglia”, scriveva Marco Maddaloni lo scorso 31 ottobre sul suo profilo social subito dopo la nascita della figlia. Ha vissuto giorni di apprensione con la bimba nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Antonio Cardarelli a Napoli. Per fortuna tutti si è risolto. Adesso è un papà bis al settimo cielo.

La piccola è uscita dall'ospedale solo 5 giorni fa

“Con questa foto sono felice di annunciarvi che Giselle è uscita dalla TIN ed ora è a casa - ha poi svelato Marco Maddaloni sempre via social, condividendo uno scatto insieme a Giselle, seppur con il volto coperto - grazie a tutti voi per gli innumerevoli messaggi e ne approfitto per ringraziare tutti gli infermieri, dottori e la struttura del Cardarelli per la loro professionalità e disponibilità e faccio il più grande in bocca al lupo a tutti i genitori che ogni giorno combattono assieme ai loro piccoli guerrieri della TIN!!!”.

Il campione di judo e la modella sono anche genitori di Giovanni, nato nel 2016

Marco Maddaloni assapora la gioia di essere papà bis. Il campione di judo, medaglia d’oro a Sidney nel 2000, e vincitore di Pechino Express insieme a Massimiliano Rosolino nel 2013 e Romina, modella originaria delle Seychelles, anche lei ex partecipante dell’adventure game di Rai Due nel 2014, andati a nozze nel 2015, sono anche genitori di Giovanni, nato il 3 novembre 2016.