Marco Maddaloni, proposta di matrimonio a Romina Giamminelli in diretta all’Isola dei Famosi

Marco Maddaloni non sa ancora che di lì a poco vincerà l’Isola dei Famosi, battendo Marina La Rosa. In finalissima, quando arriva in studio, dopo aver riabbracciato la sorella e il padre e vissuto con grande intensità il momento commozione al reality show, regala una sorpresa in diretta tv: fa la proposta di matrimonio a Romina Giamminelli, 30 anni, con cui è fidanzato dal 2009 e da cui ha avuto Giovanni, 2 anni compiuti lo scorso 3 novembre, e Giselle Marie, nata il 30 ottobre 2018.

Marco Maddaloni all''Isola dei Famosi' regala una sorpresa

Il judoka 34enne è emozionatissimo. All’Isola dei Famosi fa la proposta di matrimonio a Romina Giamminelli. Alessia Marcuzzi e tutto il pubblico in silenzio ascoltano le sue parole. “Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare . Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori”, dice Marco Maddaloni.

 
Il judoka fa la proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna Romina
Alla 30enne regala un anello fatto da lui stesso con juta e cocco in Honduras

E’ una proposta di matrimonio commovente. Marco Maddaloni è inginocchiato davanti alla compagna Romina Giamminelli. Le dona un anello di fidanzamento speciale, fatto da lui stesso in Honduras con il cocco e la juta.

Il 34enne si inginocchia e chiede a Romina se desidera sposarlo in chiesa il prossimo 14 luglio
La modella, mamma dei suoi due figli, accetta e lo bacia con trasporto

Il pubblico all'Isola dei Famosi applaude, Romina piange felice e bacia con grande trasporto Marco Maddaloni. I due hanno già detto di sì qualche anno fa in Comune, ora arriveranno le nozze in chiesa. E non solo.

Marco sogna anche di allargare presto la famiglia

L’atleta desidera altri figli. "Le sorelle Mihajlovic mi hanno fatto venire voglia di allargare la famiglia, quindi prima che succeda qualcosa sposiamoci subito”, dice ancora felice e innamoratissimo della sua magnifica donna.