Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, matrimonio religioso con i naufraghi dell'Isola dei Famosi: guarda

Marco Maddaloni, 34 anni, il 22 settembre ha sposato Romina Giamminelli, 30. Il matrimonio ha avuto luogo nella chiesa di Santa Maria in Foro Claudio, a Carinola, in provincia di Caserta, mentre i festeggiamenti hanno avuto come location il Mamamare di Baia Domizia. La coppia, sposata in comune dal 2015, ha celebrato il rito religioso di fronte ai due figli, Giovanni e Giselle, di 2 anni e mezzo e 9 mesi, parenti, amici e un folto gruppo di ex naufraghi che hanno condiviso con lo sposo la scorsa edizione dell'"Isola dei Famosi". 

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sono sposati con rito religioso 

Romina Giamminelli ha scelto un abito bianco con velo dal taglio particolare. In bianco anche Marco Maddaloni con giacca all'orientale. La coppia negli scatti condivisi da Paolo Brosio sul suo profilo Facebook appare felice e sorridente. 

La coppia in chiesa con i genitori

Il judoka ha voluto al suo fianco in un giorno così importante gli amici conosciuti durante l"Isola dei Famosi". Dopotutto la proposta a Romina l'ha fatto proprio negli studi di Canale 5.

Maddaloni con Aaron Nielsen, Paolo Brosio, Luca Vismara, Youma e Ghezzal 
Marina La Rosa con Aaron Nielsen
Lo sposo con Brosio, La Rosa, Vismara e Nielsen
Marina La Rosa con Luva Vismara
Youma con Aron Nielsen

Oltre a Brosio erano infatti presenti Marina La Rosa, con un lungo abito blu che le stava d'incanto, Luca Vismara, Youma Diakite con il compagno Fabrizio Ragone, Aaron Nielsen e Ghezzal

Youma con il compagno Fabrizio Ragone
Youma con Paolo Brosio

Tra gli ex naufraghi a quanto pare, dopo il reality, è nata una bella amicizia e hanno così brindato insieme alle nozze di Maddaloni.