L'ex gieffino Marco Mazzanti attore in 'Un Posto al Sole'

L'ex gieffino Marco Mazzanti attore in "Un Posto al Sole". Ha fatto la sua prima apparizione durante la puntata andata in onda il 26 marzo. Nuovo taglio di capelli, pizzetto, è decisamente cambiato, appare più maturo e affascinante.

Marco Mazzanti nei panni ddell'avvocato Leonardo Balestrieri a 'Un Posto al Sole'

Marco Mazzanti ne ha fatta di strada: dal "Grande Fratello" è approdato a "Un Posto al Sole". Nella soap-opera di Raitre veste i panni dell'avvocato Leonardo Balestrieri, proprietario del centro d'ascolto in cui lavora Angela Poggi, interpretata da Claudia Ruffo. L'ex gieffino all'interno della Casa del "Grande Fratello" ha avuto un breve flirt con Vanessa Ravizza. Fuori però era sentimentalmente legato a Lea Veggetti. Una volta finita l'esperienza del reality-show di Canale 5, è stato spesso protagonista della cronaca rosa. Insieme all'ex fidanzata, nel 2011, è stato anche arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e ingiurie aggravate dallo sfondo razziale.

Marco Mazzanti ai tempi del 'Grande Fratello'

L'ex gieffino dopo quell'episodio ha deciso di dare una svolta alla sua vita e si è iscritto all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D'Amico a Roma. Ha studiato recitazione per tre anni. Dopo varie esperienze in teatro, ha fatto il suo debutto a "Un Posto al Sole", la longeva soap opera di Raitre. Il pubblico di Upas ha commentato sul social il suo ingresso nel cast, alcuni lo hanno riconosciuto subito, altri invece lo hanno trovato cambiato: "Se è veramente l'ex Gf - ha commentato una telespettatrice - Lo preferisco mille volte adesso. Più uomo e meno ragazzetto". Si tratta proprio di Marco Mazzanti e il pubblico potrà vederlo nei panni di attore anche nella puntata del 27 e 31 marzo. Chissà che poi gli autori non decidano di dare all'avvocato Balestrieri ancora più spazio. Qualcuno sul social già ipotizza che possa far innamorare la bella Angela.