Marco Mazzocchi: un 2004 all'insegna della buona 'Suerte'!

Festa a sorpresa per Marco Mazzocchi al Fashion Bar di Roma. Maître à penser della serata, Enrico Pinocci, indiscusso presidente della EP Management. Ma vediamo cosa riservava la "Suerte", questo il nome del party , al conduttore reduce da "L’Isola dei famosi". Non erano neanche le ventitré che Selvaggia Lucarelli e il suo nuovo amichetto Laerte, il lampadatissimo figlio di Adriano Pappalardo (che sarà presto inviato di Michele Cucuzza per la “La vita in diretta”, per chi ancora non lo sapesse), fingevano di fuggire dai paparazzi - in realtà avevano raggiunto con loro in tranquillità il parcheggio -, mentre la serata procedeva a gonfie vele.

La bellissima Barbara Chiappini chiacchierava a destra e a manca distratta fino all'arrivo di Karim Capuano (il macho di Barletta ex ospite della trasmissione "Uomini e Donne"). Il principe presenzialista Carlo Giovannelli gigioneggiava tra i tavoli e Massimiliano Virgilii dialogava pacioso con colleghi (Raffaella Seno e Jinny Steffan) e non.
Intanto Massimo Giuliani (reso famoso ancor prima che dall’imitazione di Totti, dal ruolo del cartolaio Ciro nel telefilm “I ragazzi della terza C”) s’intratteneva volentieri a parlare, ma quasi solo con donne - chiamatelo scemo - e il timido Scialpi si appartava con degli amici.

E Mazzocchi? Dopo aver trascorso una buona parte della serata in compagnia di una tanto sconosciuta quanto avvenente mora, si dedicava ai convenevoli di rito fino al taglio della torta: un’isola di panna accompagnata dalla parola “Suerte”. Durante il taglio al festeggiato veniva regalata una maglia della A.S. Roma, con tanto di nome e numero “Mazzocchi 10”, che il presentatore mostrava orgoglioso ai reporter. E dopo via con le danze fino a notte fonda per gli oltre duecento invitati presenti per celebrare il successo del calvo anchorman ancora in forse sia per la guida della Domenica sportiva sia per la seconda edizione de “L’Isola dei famosi”.

A questo punto viene spontaneo chiedersi: “Cosa gli riserverà ancora la 'Suerte'?”

Foto: V.Vivanti © Gossip.it