Marco Melandri, è nata Martina

E' al settimo cielo. Sabato 19 luglio Marco Melandri è diventato papà. Il pilota di Superbike ha voluto condividere la sua gioia su Twitter. "E' nata Martina!!
2.8 kg e sia lei che mamma @Manuelaraffaeta stanno bene!!
Martina is born at 2.8. Both ladies are ok! #emozionepura"
, ha cinguettato.
La nascita della piccola deve aver proiettato sia la mamma che il papà sulle nuvole e ad alta velocità.

Marco sempre sul social, non solo ha postato uno scatto che ritrae la bella famiglia insieme subito dopo il parto, ma pure scatti di poco prima, durante il monitoraggio, ironizzando, con Manuela Raffaeta, sul twerkare della neonata ancora nella pancia della sua sexy mora, prima di uscire dal suo ventre.
Melandri, poi, poche ore fa ha voluto condividere anche una notizia buffa. "Vedere il nome di Manuela Raffaeta nell’albo delle MILF italiana è una signora soddisfazione!!!", ha scritto. Grande ilarità tra amici e followers e un mare di auguri per il centauro e la sua dolce metà sempre più uniti e innamorati, con la voglia di vivere questa nuova incredibile avventura insieme e assaporare la gioia di una figlia da crescere donandole un mondo di affetto e tanta felicità, sperando che sia solo la prima, perché anche un maschietto più in là non sarebbe male....