21/5/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Melandri, cicogna in arrivo: Manuela Raffaeta mostra il pancione su Twitter

  • La compagna del pilota un anno fa aveva perso il bambino che portava in grembo

Lo scorso anno il 25 maggio aveva confessato entusiasta che sarebbe diventato papà tra sei mesi. Subito dopo Marco Melandri aveva dovuto condividere sul social un dolore grande. "Purtroppo appena uscita la notizia è successo quello che non volevamo… Manuela Raffaeta ha perso il bimbo. Vi ringraziamo per l’affetto", aveva scritto. E aggiunto: "Non vedo l’ora di tornare a casa e starle vicino in un momento cosi difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza cosi speciale che mi ha reso una persona migliore".
A un anno di distanza il suo umore è decisamente cambiato, grazie anche alla nuova cicogna in arrivo. La sua compagna è nuovamente incinta.  

Marco Melandri su Twitter mostra Manuela Raffaeta con il suo pancione

Il pilota di moto 31enne sempre su Twitter ha postato uno scatto in cui è immortalato accanto a Manuela e il suo ventre arrotondato ben visibile. Con loro pure l'adorato chihuahua. "Ecco @Manuelaraffaeta con il pancione!!! Io e Chiwi ce la gustiamo da vicino mentre cova l'uovo!!!", ha cinguettato entusiasta Melandri. Tantissimi i messaggi di auguri che la foto ha scatenato. Il bebè che arriverà è stato fortemente desiderato. La Raffaeta è al settimo cielo. Stavolta ha aspettato un po' per comunicare la gravidanza, ma dopo ciò che le era accaduto è stato assolutamente comprensibile. Ora solo la gioia della convidisione.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!