Sanremo 2019, Marco Mengoni torna all'Ariston e sui social tutti impazziscono per lui

Marco Mengoni è tornato sul palco dell'Ariston. Il cantante ha festeggiato i 10 anni di carriera a Sanremo 2019 e dopo averlo vinto con "L'Essenziale" nel 2013, è stato di nuovo protagonista del Festival, stavolta, però, come super-ospite.

Marco Mengoni sul palco dell'Ariston 

Marco Mengoni ha presentato a Sanremo 2019 il suo ultimo singolo "Hola", tratto dal nuovo album "Atlantico", e ha cantanto in duetto con Tom Walker. Il cantante si è guadagnato una standing ovation: "Tornare al Festival è sempre abbastanza emozionante: le gambe tremano", ha dichiarato Marco. Mengoni si è poi esibito insieme al direttore artistico di Sanremo 2019, Claudio Baglioni, con "Emozioni" di Lucio Battisti.

Il cantante è piaciuto proprio a tutti

La presenza di Marco Mengoni durante la seconda puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo è una delle cose che è più piaciuta al pubblico. Sui social l'ex concorrente di "X Factor" è stato acclamato.  In tanti hanno applaudito seppur virtualmente la sua performance. Twitter è stato inondando di commenti carichi di entusiasmo: "La magia che crea lui è rara, nessun altro artista ci riesce - scrive un'utente - Si immerge totalmente e quando canta fa quasi male. Io lo amo e continuerò a dirlo per tutta la vita". "Marco Mengoni vince la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo senza neanche partecipare", si legge ancora tra i tweet e l'hashtag #MengoniSanremo2019 è diventato trend topic in pochissime ore.