1/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Morandi e Sabrina Laganà innamoratissimi

Marco Morandi e Sabrina Laganà innamoratissimi come il primo giorno
Stanno insieme da ben quindici anni, ma il loro rapporto sembra non inaridirsi mai, merito anche dei tre adorati bimbi che abbelliscono la loro vita quotidianamente, i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, venuto al mondo nel 2009. Sabrina Laganà, esperta di comunicazione e ufficio stampa di moltissimi vip, e Marco Morandi, figlio del celebre Gianni e di Laura Efrikian, 40 anni compiuti lo scorso febbraio, anche lui cantante e attore, si amano da impazzire.
In coppia, con i tre pargoli, sono arrivati nel backstage del Coca Cola Summer Festival a Roma, dopo aver parlato con alcuni addetti ai lavori e salutato amici, tra chiacchiere e sorrisi, si sono lasciati andare anche a un bacio appassionato alla luce del sole.

Solari, simpatici e soprattutto felici, Sabrina e Marco sono andati a nozze a settembre 2012, davanti a tanti intimi famosi, tra cui Rita Pavone, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi. Hanno scelto di dirsi di sì dopo anni di convivenza. E' stato il regalo più bello che potessero farsi. Oggi sono una delle coppia più invidiate e vederli insieme rallegra la giornata, perché solo nel guardarsi negli occhi fanno capire agli scettici che l'amore vero esiste, non ci sono dubbi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!