Marco Morandi e Sabrina Laganà innamoratissimi

Stanno insieme da ben quindici anni, ma il loro rapporto sembra non inaridirsi mai, merito anche dei tre adorati bimbi che abbelliscono la loro vita quotidianamente, i gemelli Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, venuto al mondo nel 2009. Sabrina Laganà, esperta di comunicazione e ufficio stampa di moltissimi vip, e Marco Morandi, figlio del celebre Gianni e di Laura Efrikian, 40 anni compiuti lo scorso febbraio, anche lui cantante e attore, si amano da impazzire.
In coppia, con i tre pargoli, sono arrivati nel backstage del Coca Cola Summer Festival a Roma, dopo aver parlato con alcuni addetti ai lavori e salutato amici, tra chiacchiere e sorrisi, si sono lasciati andare anche a un bacio appassionato alla luce del sole.

Solari, simpatici e soprattutto felici, Sabrina e Marco sono andati a nozze a settembre 2012, davanti a tanti intimi famosi, tra cui Rita Pavone, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi. Hanno scelto di dirsi di sì dopo anni di convivenza. E' stato il regalo più bello che potessero farsi. Oggi sono una delle coppia più invidiate e vederli insieme rallegra la giornata, perché solo nel guardarsi negli occhi fanno capire agli scettici che l'amore vero esiste, non ci sono dubbi.