Marco Verratti si è sposato a Parigi con la modella Jessica Aidi: foto

Dopo le nozze di Veronica Ciardi con Federico Bernardeschi, un altro calciatore azzurro ha detto sì. Si tratta di Marco Verratti che a Parigi ha sposato Jessica Aidi con un rito civile.

i Marco Verratti a Parigi ha sposato la modella Jessica Aidi con un rito civile

 Il centrocampista della Nazionale è convolato a nozze con la bella modella a Neuilly Sur Seine, pochi chilometri a nord della capitale francese. Con loro c'erano anche i figli di Verratti, Tommaso e Andrea, nati dall'unione tra il calciatore e l'ex moglie Laura Zazzara. Subito dopo il rito civile la coppia si è spostata con gli amici nel lussuoso hotel De Crillon, in pieno centro a Parigi, davanti a Place de la Concorde per un ricevimento da sogno. Tra gli ospiti c'era anche Carla Bruni, che ha cantato per gli sposi oltre ai colleghi dello sposo Zlatan Ibrahimovic e Ezequiel Lavezzi.

Dopo il rito civile la coppia si è spostata con gli amici nel lussuoso hotel De Crillon

 

Abito lungo con strascico per la modella francese

Jessica era bellissima, fasciata in un abito prezioso. Dopo il tailleur in pizzo della cerimonia, per il party ha sfoggiato un vestito bianco dall'ampia scollatura e con lo strascico lunghissimo che esaltava il suo fisico mozzafiato.