Marconi, un anno d'amore

Sognava la carriera televisiva sin da piccola ed è riuscita a realizzare il suo sogno. Carolina Marconi, bellissima showgirl di origini per metà venezuelane e per metà italiane, si racconta al settimanale Vero, nel prossimo numero in edicola.
Carolina ha un ottimo rapporto con il proprio corpo: 'Mi piaccio. Vedo altre ragazze più belle di me che si lamentano, ed è un peccato'. Piuttosto decisa, la ragazza: 'Fin da piccola partecipavo a tutte le recite scolastiche'.

Da un anno, nel cuore della mora latina c'è un uomo: si tratta del chirurgo plastico Marco Moraci. 'Sono molto felice, in questi giorni festeggio il primo anno di fidanzamento. Il mio ragazzo mi ha raggiunto vicino Città di Castello, dove Gianfranco Rosi ha organizzato un evento benefico. Durante la serata di gala ci sarà la torta che abbiamo preparato, ad insaputa di Marco'. Di matrimonio, però, non sembra essere ancora aria: 'E' presto, ora penso al lavoro'.

Fra un mese circa, potremo ammirare le forme di Carolina su Italia1 nella sit-com 'Diabetik'. Poi tutti a teatro per applaudirla in 'Cuori a perdere', a fianco di Claudio Insegno.