Marcus: Io lascio la fattoria, tu lasci la fattoria, egli...

Barbara D’Urso ha riaperto i battenti de “La Fattoria”, il reality più pazzo che ci sia.
Filastrocche stucchevoli a parte, ieri sera ha fatto il suo rientro trionfale Angela Cavagna (ha rimpiazzato Alvaro Vitali) e il marito Orlando Portento è tornato ad esibirsi nel suo personale show. Impressionate il confronto del “Triccheballacche” con Raffaello Tonon, opinionista in studio: vederli e sentirli parlare insieme fa un certo non so che! Il vincitore della scorsa edizione sembra il “clone” più giovane dell’altro.

Elimintato Marcus, Jennipher ha potuto tirare un sospiro di sollievo così come tutti gli amanti delle storie d’amore. I romanticoni potranno continuare a seguire indisturbati la tormentata vicenda sentimentale della bella venezuelana con l’aitante Francesco Arca. Randi Ingerman, arrivata in studio in splendida forma, a questo proposito ha detto che l’ex tronista è molto preso, praticamente cotto a puntino. Sarà, ma l’abbiamo visto talmente tante volte “recitare” questa parte che ora si fa un po’ fatica a credergli. Insomma, è davvero così facile innamorarsi davanti alle telecamere?

Tornando alle cose serie, Aldo Montano ieri ha messo in sfida I Cugini di Campagna contro Justine Mattera. Ha vinto quest’ultima che è diventata Pascià. Finalmente una donna al potere, altro che quote rosa!
La bella americana ha deciso così di mandare i due fratelli in nomination contro l’ex lolita di “Non è La Rai”, Pamela Petrarolo. Chi vincerà? La spunteranno gli appassionati della musica vintage o quelli di una tv che, stranamente, oggi ci ritroviamo quasi a rimpiangere? Lo scopriremo solo vivendo!

TUTTO SU MARCUS

TUTTO SUI REALITY

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti