Marcuzzi, a Formentera tra i nudisti

Alessia Marcuzzi oltre a un lato b da urlo a Formentera, dove si gode le vacanze senza al suo fianco Pietro Sermonti, mostra una disinvoltura mica da ridere.
La conduttrice è stata beccata da Top in spiaggia con, sì, un bikini mozzafiato, ma circondata da un mare di nudisti. Lei non sceglie di mostrarsi nature, ma comunque decide di starsene lì e far finta di nulla. E ci riesce. Neanche un'occhiatina indiscreta. Davvero impeccabile!

Il no di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne è stato un duro colpo, ma Eliana Michelazzo riesce a sorridere, merito dei progetti per il futuro: potrebbe ritornare nella trasmissione come tronista. "Non so se andrò sul trono ma è ovvio che mi farebbe sentire riscattata a livello morale. Per tanti mesi ho corteggiato io, sarebbe bello che qualcuno corteggiasse me", ha confessato a Eva Tremila. Ora bisognerà capire se Maria De Filippi esaudirà il sogno o meno...

Carlo Ancelotti, neo allenatore del Chelsea, pare proprio tornato all'ovile. Dove, però, sembra essere tornata pure sua moglie, Luisa Ghibellini. Lui dovrebbe aver messo da parte la giovane Marina Cretu, dopo vari tira e molla, lei il cantante Graziano Galatone. I due sono stati fotografati sul lago di Como mentre si accingevano a provare insieme un nuovo yacht. Il vaso rotto si è aggiustato definitivamente?

Foto: M.Bruni © Gossip.it