Marcuzzi, con Facchinetti l'amore sa di fragole e cioccolato

Il Grande Fratello 11 ha già cominciato a mettere nero su bianco le intricate e sofferte vicende passate dei suoi inquilini, tra polemiche varie che si ripetono ogni anno, quasi fosse un copione identico e uguale a se stesso. Alessia Marcuzzi se ne infischia e spera nel successo dello show anche nelle puntate a venire. Al timone del reality è ormai collaudatissima, poi c'è il privato che la fa sorridere e pure tanto.
In barba ai maligni, la liaison con Francesco Facchinetti va a gonfie vele. Il conduttore di X-Factor per la prima le ha fatto arrivare in camerino un bel mazzo di girasoli, fragole e cioccolato, come ha scritto Libero. Ale è molto ghiotta. Se ci fosse stato anche dello champagne il mix sarebbe stato perfetto.

Ormai è davvero un amore alla luce del sole quello tra Melita Toniolo e Thomas De Gasperi.
Chi li ha paparazzati insieme mentre si scambiano baci appassionati nelle vie della capitale, incuranti dei passanti. Certo, la coppia indossa occhialoni scuri per cercare di camuffarsi un pochino, ma all'occhio indiscreto dei media non sfuggono. Con il cantante degli Zero Assoluto l'ex Diavolita è felice. Corre da lui appena ha un attimo libero e si sentono continuamente al telefono. Non vuole definirsi fidanzata, ma quel che appare è altro...

Foto: M. Bruni © Gossip.it