Marcuzzi contro Guenda e Angelica

La settimana prossima il "Grande Fratello" decreterà il suo vincitore tra Jimmy, Ferdinando, Andrea e Margherita. Intanto la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove, tra le altre cose, si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, andando contro, in particolar modo, a due ex gieffine...

La fidanzata di Francesco Facchinetti, in attesa di una femminuccia, parlando di Davide ed Erinela ha dichiarato che continueranno ad amarsi anche fuori dalla Casa. Mentre di Margherita e Andrea ha detto: "Arrancano. Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Risponde troppo male ad Andrea per amarlo sul serio. Margherita come genere è la donna che ama i maledetti, i bad boys, quelli che ti fanno soffrire: Andrea è troppo bravo ragazzo". E la coppia formata da Ferdinando e Angelica come la vede? "Sono sicura che avranno un futuro". Mentre sui sentimenti che Rosa prova per Emanuele, Alessia ha qualche dubbio: "E' stata troppo innamorata di Davide. E forse, chissà, lo è ancora un po'".
La Marcuzzi ha poi rivelato di essere rimasta delusa dal comportamento di alcuni ex gieffini, in particolar modo cita Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi: "Sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla Casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Due per tutti: Angelica e Guendalina. Se non sono più nella Casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare".

Per alcuni concorrenti Alessia vede un bel futuro nel mondo dello spettacolo: "Francesca ha una gran voce e ha già inciso per la Sony. Davide e Guendalina hanno i tempi televisivi giusti: potrebbero funzionare come opinionisti". E riguardo alla dodicesima edizione del "Grande Fratello" ci sarà sempre lei al timone? "Deciderò solo alla fine. Venti giorni dopo aver partorito Tommaso ero già sul palco del Festivalbar con Fiorello. Tutto può essere. Io sono un po' Blade Runner. Ma deciderò solo quando 'lei' sarà nata".

Foto: Abraham Caprani/Kikapress.com © Gossip.it