Marcuzzi-Facchinetti, Pooh in famiglia

La gravidanza l'ha smentita ironicamente anche in diretta, durante la conduzione del Grande Fratello 11, ma la liaison continua ed è ormai un vero e proprio fidanzamento in famiglia.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono andati ad assistere al concerto dei Pooh, in cui papà Roby si esibiva sul palcoscenico, insieme alla zia e al padre della bionda. Con loro anche il figlio di Alessia e Simone Inzaghi, Tommaso, come mostrano gli scatti di Diva e Donna. Felici, hanno ricevuto anche l'approvazione del leader del gruppo musicale. "Alessia è veramente splendida - ha detto Facchinetti senior - Come padre non posso che essere contento".

Aida Yespica sogna in futuro una reunion con il padre di suo figlio Aaron, ossia Matteo Ferrari? Il giocatore, invece, non ci pensa proprio.
In forza al Besiktas, Matteo è stato pizzicato da Chi in bocca a bocca appassionati con la modella spagnola Elisabeth Maymo in un centro commerciale a Instanbul. I due vanno a convivere... L'ex venezuelana dovrà farsene una ragione.

Foto: M. Bruni © Gossip.it