Marcuzzi, il triangolo continua...

Alessia Marcuzzi, prima di affrontare la sfida reality in tv con GF9, deve affrontare quella nel quotidiano. Il suo cuore fa le bizze in un momento in cui la confusione è tanta. In molti avevano pensato che la conduttrice fosse tornata dal suo vecchio compagno Carlo Cudicini, invece non pare sia proprio così. Chi ha paparazzato Pietro Sermonti mentre usciva dal portone della casa di Alessia a notte inoltrata. In realtà la Marcuzzi durante queste festività si era presa una pausa, ma gli indizi facevano pensare che con il portiere del Chelsea fosse tutto in via di risoluzione. Il triangolo, però, continua... La prossima puntata nel 2009.

Facebook galeotto anche per svelare gli affaire amorosi. Elisabetta Canalis sarebbe 'stracotta' dell'imprenditore Niccolò Minardi. In rete lascia sul suo muro dei messaggi da donna molto interessata. Certo, visti i falsi ultimamente smascherati, la certezza che sia proprio l'ex Velina a 'parlare' non c'è. Sono in molti, però, a dire che l'inciucio c'è.

Victoria Beckham non ama stare in Italia perché corre il rischio di mettere su chili con la dieta mediterranea. A lei piace essere pelle, ossa e... silicone! Niente pasta, niente pane. E' per questo che preferisce stare negli States. Capodanno lo trascorrerà in un party esclusivo organizzato da Tom Cruise e Katie Holmes. David sarà al suo fianco, ovvio. Poi, però, si aggregherà al Milan, in partenza per Dubai. E chissà se il 12 gennaio Posh volerà fino alla capitale per la super sfida Roma-Milan. La tribuna d'onore dell'Olimpico è già tutta in fibrillazione.

Foto: M.Bruni © Gossip.it