Marcuzzi, la cicogna bis c'è

Dopo voci, smentite e di nuovo sussurri di gravidanza, arriva la conferma: Alessia Marcuzzi è incinta di tre mesi.
La conduttrice del Grande Fratello ha fatto parlare del pancione in divenire, quasi fosse il portavoce ufficiale, il suo opinionista preferito, quello che sta con lei nello studio del Big Brother, Alfonso Signorini, durante lo show radiofonico che lo vede protagonista. "Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia", ha detto emozionata, peccato che la notizia fosse già ormai da un po' sulla bocca di tutti... E presto sarebbe diventato impossibile negarla.
Alessia e Francesco Facchinetti, suo compagno dalla scorsa estate, sono felici come non mai e innamoratissimi. Ancora non si conosce il sesso del bebè, ma sono aperte le scommesse. Lei promette di tornare subito in forma dopo il parto per essere in onda, al timone del prossimo GF, come sempre e ci riuscirà, nessun dubbio.

Simona Ventura è al settimo cielo. Non solo lunedì 14 ripartirà alla grande con L'Isola dei Famosi 8, ma il suo cuore batte di nuovo. Tutto merito di Gian Girolamo Carraro, figlio di Nicola, marito dell'amica della conduttrice Mara Venier.
"Mara è pazza di noi - ha raccontato la Ventura a Diva e Donna - E’ una delle mie più care amiche e tra l’altro aveva “subodorato” che tra noi due poteva nascere qualcosa, già sei anni fa: ci vedeva fatti l’un per l’altra. Si vedrà. E’ una “working progress story”… Gerò è una persona riservata, non è abituato ai media. Rispetta il mio lavoro, ma finire nel frullatore mediatico è un’altra cosa. Io vorrei proteggere il nostro rapporto dalla ribalta, anche se posso farlo fino ad un certo punto: la curiosità sul privato è scontata per chi fa un mestiere come il mio". Il 'ragazzo' dovrà adeguarsi.

Foto: M. Bruni © Gossip.it