Marcuzzi, mai nella casa del GF! E con Facchinetti...

Ormai è al timone del Grande Fratello da ben sei anni, ma nella Casa di Cinecittà non entrerebbe mai. Alessia Marcuzzi lo ha ammesso sulle pagine di Diva e Donna.
"Io non sono dentro la Casa del Grande Fratello e non ci andrei mai. Preferisco starmene al sicuro, nella mia intimità", ha detto la conduttrice.
Innamorata, non vuole mettere in piazza la sua storia con Francesco Facchinetti: "Se non parlo volentieri di questo amore è per proteggere una cosa bella che succede. Stiamo insieme, che altro possiamo dire? Visto come reagisco alla curiosità sui fatti miei, le telecamere della casa non fanno per me. Non mi sono chiesta se sono volubile o no in amore. Nell’ ultimo periodo c’è stato un po’ di scombussolamento, ma è normale per un donna di 38 anni. Certo, sono molto passionale e quindi vivo intensamente, senza farmi problemi per ciò che pensa la gente". Ma senza far diventare la sua esistenza un reality...

Emma Marrone vincendo Amici ha trovato il successo, ma le manca tantissimo la famiglia.
"Soffro la lontananza dai miei. Da oltre un anno mi sono trasferita a Roma - ha spiegato la cantante a Gente - Non so se è una tendenza delle persone del Sud, ma con la mia famiglia ho un rapporto morboso. Sento i miei genitori almeno tre volte al giorno, ma non basta, abbiamo bisogno del contatto fisico. Ci mancano baci e abbracci”.
Quando può torna nella sua terra. Serena, ha un neo che la tormenta: "Non ho mai nascosto la mia vergogna per un seno troppo prosperoso, una quarta, su un corpicino di appena 47 chili. Però, non ho mai pensato di ridurlo". Il bisturi è lontano, molto più di mamma e papà.

Foto: M. Bruni © Gossip.it