Marcuzzi, nuove voci di cicogna

Ci risiamo. Torna, forte, il gossip sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi.
Come spiffera Libero, la conduttrice del Grande Fratello sarebbe in dolce attesa e la voce circolerebbe da giorni in casa Mediaset. L'azienda starebbe prendendo tutti gli accorgimenti del caso, secondo ben informati, anche perché Alessia ha appena rinnovato il suo contratto per altri tre anni. Non solo. L'ex di Simone Inzaghi, con cui ha un figlio, Tommaso, e Carlo Cudicini ultimamente avrebbe chiesto in camerino tanta frutta e alimenti sani. Il tutto non ha fatto altro che avvalorare la tesi del pancione in divenire.
Il bebè, chiaro, sarebbe del fidanzato Francesco Facchinetti, di cui la Marcuzzi è super innamorata.
Altra smentita in vista o cicogna in volo?

Anna Safroncik appassionatamente 'in love'. L'attrice, dopo la fine del suo lungo legame con Giulio Berruti, aveva più volte detto di desiderare un nuovo principe azzurro. In estate sembrava essere in liaison con l'imprenditore Pasquale Petti, poi subito etichettato come un caro amico. Ora, però, pare averlo trovato.
Diva e Donna ha sopreso Anna per le vie della capitale in compagnia di un 'ganzo' moro. Atteggiamenti intimi di grande intesa, bacetti e feeling. Cupido ha colpito ancora...

Foto: M. Bruni © Gossip.it