13/10/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marcuzzi, Sermonti il Jim Carrey 'made in Italy'

Il Grande Fratello 10 è alle porte. Partirà il prossimo 26 ottobre su Canale 5 e le novità saranno tantissime. Ne ha svelate alcune la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi, che, tra una rivelazione e l'altra, ha trovato anche la voglia e il tempo per soffermarsi sulla sua storia d'amore con Pietro Sermonti. "Ridiamo tantissimo. Lui ha un grande talento, è il Jim Carrey italiano", ha detto Alessia nell'intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, poi, però, è subito tornata al Big Brother.

"Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello - ha spiegato la bionda - Sarà un’edizione “no limits” e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più...".

Il cast di inquilini è stato scelto rispettando un suo desiderio: "Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?". Già, perché? Intanto fans e denigratori fremono: il GF10 sta per cominciare, nel bene e nel male...

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!