Marek Hamsik rapinato a Napoli

Cose che capitano, anche se non dovrebbero, soprattutto a lui. Marek Hamsik, gioiello del Napoli, ieri è stato rapinato.
Dopo la gara pareggiata con la Sampdoria al San Paolo, il calciatore slovacco era a bordo della sua auto mentre viaggiava sulla tangenziale verso l'aeroporto per andare a prendere la moglie. In zona Fuorigrotta, in via Cinthia, tre malintenzionati con il viso coperto sullo scooter si sono avvicinati alla macchina, hanno rotto uno dei vetri e lo hanno costretto minacciandolo con una pistola a consegnarli il Rolex d'oro. Poi sono subito fuggiti.
Hamsik, invece, visibilmente provato, ha denunciato l'accaduto a una pattuglia della Polizia stradale ferma all'immissione della rampa in direzione autostrada. Gli agenti gli hanno immediatamente prestato soccorso e lo hanno scortato successivamente fino all'aeroporto.

Marek era già stato vittima nel 2008 di un'altra rapina, a farne le spese sempre un Rolex, poi successivamente riconsegnato grazie all'intercessione di alcuni tifosi del Napoli. Nel 2011 era toccato alla consorte Martina, incinta di otto mesi, che si era vista costretta a dare ai ladri la sua Bmw X6.