Margareth Madè incinta, sarà femmina

Margareth Madè si gode la sua gravidanza e per la prima volta ne parla con Io Donna. L'attrice 35enne è incinta di quattro mesi, avrà una femmina dal marito Giuseppe Zeno: il parto è previsto per fine ottobre (e non in estate come si pensava).

Margareth Madè incinta di quattro mesi avrà una femmina

Il pancino cresce, incinta e contenta, Margareth Madè si chiede: "Quando nasce un figlio, nasce anche una nuova mamma e io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre". 

Avrà una femmina, una piccola principessa, se prenderà peso durante la gestazione poco importa: "Sono sempre stata troppo magra, se prenderò un chilo non mi preoccupo.Ora mi sento più femminile ed è una cosa bellissima".

Sul sesso del bebè Margareth Madè dice: "Per me, maschio o femmina, è uguale, l’importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giuseppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello".

L'attrice 35enne e il marito Giuseppe Zeno al settimo cielo per la cicogna

Incinta di una femmina, Margareth ha trovato in Giuseppe Zeno il compagno ideale. Hanno gli stessi valori, questa figlia per loro è un dono immenso. Non hanno ancora scelto il nome della piccola: "Lo decideremo in sala parto".

La Madè è contentissima per la cicogna, ma non scorda la carriera: sogna il cinema internazionale. Zeno sa come la pensa: "Sa che non mi vedo solo mamma e voglio anche una carriera. Dell’uomo del Sud ha i pregi ma non i presunti difetti: è forte, si occupa della famiglia, è responsabile e galante, però mi lascia libera, mi aiuta in casa. Per esempio quando facevo Ballando con le stelle, mi faceva trovare la cena pronta". Tra 10 anni "immagino una donna che ha tutto. Mi vedo mamma di due bambini, moglie e protagonista di un film importante girato all'estero e in inglese".