GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte fa fitness, la Salemi lo sfotte!

Giulia Salemi e Francesco Monte decidono di allenarsi anche di domenica mattina grazie ad un’iniziativa milanese che li ha coinvolti insieme al altri vip in una sessione di fitness all’aperto con tanto di cuffie. La bella Giulia sembra molto a suo agio, meno Francesco che ai saltelli coreografati preferisce sicuramente...

TUTTI I VIDEO

Margareth Madè incinta e bellissima svela il suo pancione. L'attrice 35eenne partorirà il prossimo settembre

  • Pancione in vista per Margareth Madè incinta di una femminuccia
  • Con Giuseppe Zeno aspettano il parto: 'Non vediamo l'ora di ricoprirla di baci'

Margareth Madè, bellissima e sensuale, svela il suo pancione da donna incinta sul social. L'attrice 35enne aspetta il suo primo figlio, una bambina, dal marito Giuseppe Zeno. Il parto è previsto per il prossimo settembre.

Margareth Madè incinta e bellissima svela il suo pancione di sei mesi

Incinta con il pancione in bella mostra, Margareth Madè si lascia ammirare dai followers. Non ha ancora scelto il nome della femminuccia che nascerà. "Con Giuseppe abbiamo tirato giù una lista. E' ancora lunga al momento ma sono fiduciosa che arriveremo presto a tre preferenze. E quando poi la vedremo appena nata in sala parto a settembre la chiameremo con il suo nome", dice a Vanity Fair.

E' incinta di sei mesi e il pancione si vede: Margareth Madè è una favolosa mamma che ha appena festeggiato il più bel compleanno della sua vita lo scorso 22 giugno.

L'attrice 35enne avrà una femminuccia

"Inizio a sentirla bene. Già da dentro, promette notti insonni: sembra molto sveglia, movimentata. Lei cresce, il corpo cambia. Ogni giorno è uno stupore nuovo. Aumenta la consapevolezza. E la paura per qualcosa che nel nostro caso abbiamo desiderato da subito, da quando ci siamo incontrati: nel nostro primo sguardo c’era già la promessa. Di costruire insieme una storia grande. E infatti tutto è successo molto in fretta: ci siamo sposati, stiamo avendo un bambino", sottolinea Margareth Madè.

Tanti i momenti belli finora: "Non ce n’è solo uno. Quando abbiamo fatto il test di gravidanza, che ancora dentro non sentivo niente. Poi il prelievo del sangue, la conferma. La tensione dei primi tre mesi, i più delicati. Contare le settimane. Non dirlo a nessuno. L’ecografia. Un putino. Il battito. L’embrione. Non sapere cos’è. Non riconoscerlo. Poi piano piano invece sì".

Insieme al marito Giusepe Zeno si prepara al parto, previsto per il prossimo settembre

Si ispirerà alla mamma per essere a sua volta madre e a sua figlia darà "contatto pelle a pelle": "Carezze, baci, abbracci. Sono fondamentali per tutti gli esseri umani, figurarsi all’inizio: è lì, non nei vestiti e passeggini firmati, che si costruisce per sempre il nostro modo di amare".

La cameretta della bambina non è ancora pronta, ma dal settimo mese lo sarà. Margareth non vuole fermarsi a una: "Ricordo la mia infanzia passata in solitudine, a guardare i cartoni animati e a giocare con le Barbie. A non vedere l’ora di stare con gli amichetti, con i cugini, la domenica. Per la quotidianità di quando si è piccoli, per la divisione di responsabilità quando si è grandi: c’è sempre una buona ragione per non restare soli".

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/7/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota