Margareth Madè incinta e bellissima svela il suo pancione

Margareth Madè, bellissima e sensuale, svela il suo pancione da donna incinta sul social. L'attrice 35enne aspetta il suo primo figlio, una bambina, dal marito Giuseppe Zeno. Il parto è previsto per il prossimo settembre.

Margareth Madè incinta e bellissima svela il suo pancione di sei mesi

Incinta con il pancione in bella mostra, Margareth Madè si lascia ammirare dai followers. Non ha ancora scelto il nome della femminuccia che nascerà. "Con Giuseppe abbiamo tirato giù una lista. E' ancora lunga al momento ma sono fiduciosa che arriveremo presto a tre preferenze. E quando poi la vedremo appena nata in sala parto a settembre la chiameremo con il suo nome", dice a Vanity Fair.

E' incinta di sei mesi e il pancione si vede: Margareth Madè è una favolosa mamma che ha appena festeggiato il più bel compleanno della sua vita lo scorso 22 giugno.

L'attrice 35enne avrà una femminuccia

"Inizio a sentirla bene. Già da dentro, promette notti insonni: sembra molto sveglia, movimentata. Lei cresce, il corpo cambia. Ogni giorno è uno stupore nuovo. Aumenta la consapevolezza. E la paura per qualcosa che nel nostro caso abbiamo desiderato da subito, da quando ci siamo incontrati: nel nostro primo sguardo c’era già la promessa. Di costruire insieme una storia grande. E infatti tutto è successo molto in fretta: ci siamo sposati, stiamo avendo un bambino", sottolinea Margareth Madè.

Tanti i momenti belli finora: "Non ce n’è solo uno. Quando abbiamo fatto il test di gravidanza, che ancora dentro non sentivo niente. Poi il prelievo del sangue, la conferma. La tensione dei primi tre mesi, i più delicati. Contare le settimane. Non dirlo a nessuno. L’ecografia. Un putino. Il battito. L’embrione. Non sapere cos’è. Non riconoscerlo. Poi piano piano invece sì".

Insieme al marito Giusepe Zeno si prepara al parto, previsto per il prossimo settembre

Si ispirerà alla mamma per essere a sua volta madre e a sua figlia darà "contatto pelle a pelle": "Carezze, baci, abbracci. Sono fondamentali per tutti gli esseri umani, figurarsi all’inizio: è lì, non nei vestiti e passeggini firmati, che si costruisce per sempre il nostro modo di amare".

La cameretta della bambina non è ancora pronta, ma dal settimo mese lo sarà. Margareth non vuole fermarsi a una: "Ricordo la mia infanzia passata in solitudine, a guardare i cartoni animati e a giocare con le Barbie. A non vedere l’ora di stare con gli amichetti, con i cugini, la domenica. Per la quotidianità di quando si è piccoli, per la divisione di responsabilità quando si è grandi: c’è sempre una buona ragione per non restare soli".