Margareth Madè, elegante con il pancione: foto

Margareth Madè ha sfoggiato il pancione in dolce attesa all'inaugurazione della nuova boutique romana di Brunello Cucinelli.

Margareth Madè sfoggia il pancione durante un evento mondano a Roma

Al cocktail organizzato per l'occasione, Margareth Madè ha indossato un elegante abito bianco e nero che le cingeva le curve premaman. Il pancione cresce e l'attrice appare in splendida forma. 
Margaret aspetta una bimba, il fiocco sarà rosa, da Giuseppe Zeno, collega e compagno di vita: "Per me, maschio o femmina, è uguale, l’importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giueppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello", ha raccontato di recente la Madè a Io Donna parlando della gravidanza. Il nome della figlia, però, ancora non lo ha scelto: "Lo decideremo in sala parto, guardando la bimba in viso", ha rivelato.

Margaret Madè in dolce attesa è al settimo cielo. Tra poco coronerà il sogno di diventare mamma per la prima volta. Il pancione le dona e durante l'evento mondano ha mostrato come sempre la sua innegabile eleganza.