Margherita: "Con Andrea vogliamo tanti figli"

Poco più di un anno fa la crisi. Margherita Zanatta e Andrea Cocco, dopo essersi innamorati all'interno della Casa del "Grande Fratello", sembravano sul punto di lasciarsi. Poi è tornato il sereno. La coppia di ex gieffini ha messo da parte le divergenze, superando il momento buio che aveva spinto sull'orlo del precipizio la loro relazione. Oggi sono felici e la speaker varesina lo racconta in un'intervista.

Marghe e Andrea da più di un anno vivono insieme e hanno festeggiato il primo anniversario. Il modello italo-giapponese ha suggellato l'evento con un cadeau davvero romantico per la sua dolce metà: "Mi ha regalato un anello con inciso 'ti amo' in giapponese, siamo felici, sogniamo una famiglia e tanti figli", rivela la Zanatta a Visto. "Quando mi sono fidanzata con Andrea - aggiunge - tanti mi hanno massacrata perché secondo loro un bellone così avrebbe meritato di meglio".

Uniti sì, ma a ognuno i propri spazi: Margherita, impegnatissima come conduttrice tv (è stata reclutata da Vero TV) è rimasta in Italia mentre il suo Andrea è volato a New York per frequentare un corso di recitazione. "Siamo stati lontano per un mese ed è stato tremendo - racconta l'ex gieffina - ma quando è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno". La crisi ormai è solo un lontano ricordo: "Ci ha insegnato a non parlare troppo in pubblico della nostra storia", conclude Marghe.