Margherita: "Ho litigato con Andrea per una stupidaggine"

Si parla ancora per l'ennesima volta di Margherita Zanatta e Andrea Cocco. La speaker varesina, ospite venerdì a "Pomeriggio Cinque", ha raccontato cosa ha fatto scattare la crisi con il modello italo-giapponese: "C'è stata una litigata che ha portato il mio amore a volere un momento da solo per stare dietro a se stesso e io ho perso la testa, perché per me è un punto di riferimento". "Non cercavamo pubblicità, non era una crisi annunciata - ha proseguito l'ex gieffina - Con questa litigata sono venute fuori tante cose. Andrea è una pentola a pressione tante cose se le tiene per sé e poi esplode. Il motivo della nostra litigata è una stupidaggine e dato il nervosismo è degenerata. C’è stato però un caos mediatico a cui non siamo stati dietro. Da oggi il nostro noi privato rimarrà nostro per sempre".
Ma c'è qualche possibilità che le cose tra Marghe e Andrea si appianino? "Se torneremo insieme? Non so, sono in un limbo. E comunque, sarà una cosa nostra, così se dovessimo ancora litigare, sarà un litigio di una coppia normale".

Intanto alcuni ex inquilini della Casa del "Grande Fratello" hanno messo in dubbio questo amore nato sotto i riflettori del reality condotto da Alessia Marcuzzi: "Ho capito che per lei l'obbiettivo era solo uno: quello di vincere". Ha dichiarato a "Top" David Lyoen che ha aggiunto: "Noi della Casa l'abbiamo capito quando si è prima avvicinata a Nando e poco dopo ad Andrea: due persone totalmente diverse, con cui si faceva fatica a capire cosa c'entrassero con lei. Se adesso, una volta spenti i riflettori, vuole un pò di scuola su come gira il mondo, io mi faccio anche avanti, ma dubito che impari la lezione". Dello stesso avviso Rajae Bezzaz: "Andrea e Margherita non era certo una coppia "azzeccata" e in quel contesto particolare lo erano ancora meno. La Zanatta, poi, non è abituata ad essere guidata in amore, ma a guidare. E' stato tutto troppo affrettato. Comunque se adesso lei si lamenta di sentirsi sola nella Capitale non mi fa pena di niente: è stata lei ad allontanarsi da tutti e non rispondere agli sms".
Olivia Lechner ha invece dichiarato: "Io non ho mai capito come la Zanatta potesse essere innamorata di uno come Nando, mi sembrava davvero impossibile! Perciò, quando ho visto che si era avvicinata ad Andrea, ho cominciato a dubitare che l'interesse nei suoi confronti fosse autentico, reale. Se adesso soffre così tanto per la rottura con lui, come sempre vedendola in tv, mi dispiace. Forse, però, prima di buttarsi in un'altra storia, avrebbe dovuto pensarci bene".

Un giudizio sulla coppia è arrivato anche da Mauro Marin che ha vinto il "Grande Fratello" un anno prima di Cocco: "Al cuor non si comanda", dice un vecchio detto. Quando poi le storie sono decise a tavolino, sono sempre vacillanti. (...) Non escludo, però, che il tutto, comprese le lacrime copiose e le frasi strazianti della Zanatta negli ultimi giorni, sia stato organizzato "a tavolino" per creare dei rumors su una ragazza da cui, durante il reality, ci si aspettava davvero molto e di cui, invece, non si sente già più parlare. Se non per la sua storia, ormai alle battute finali, con Andrea".

Nel frattempo, Cocco, ospite della trasmissione radiofonica "Io, Chiara e l'Oscuro" in onda su Radio Due, ha parlato del futuro: "Mi vedo padre, vorrei cinque figli e farli crescere in un ambiente sano, non so se in Italia". L'ex gieffino ha poi aggiunto: "Quello che devo velocemente imparare è la comunicazione, perché accumulo dentro tutto, sono una pentola a pressione". E dal punto di vista lavorativo, Andrea sogna d'attore e vorrebbe diventare bravo come Edward Norton. Ma rimanendo con la testa sulle spalle: "Ho studiato alcune alternative, se non dovesse funzionare". Su Margherita, però, il giovane non si è sbilanciato e alla domanda se ha voglia di innamorarsi di nuovo, ha risposto: "Io credo sempre nell'amore, non so se si debba parlare di un tentativo che debba fare ugualmente…". Criptico il ragazzo!

Foto: © Gossip.it