Margherita: "La crisi con Adrea? Gestita male dal punto di vista mediatico"

Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno catalizzato l'attenzione del mondo gossipparo a causa della crisi che sembrava aver minato il loro rapporto nato sotto i riflettori della Casa del "Grande Fratello". Crisi che non è stata del tutto superata, ma che non ha portato alla tanto chiacchierata rottura. A spiegare meglio come stanno realmente le cose, c'ha pensato la stessa speaker varesina dalle pagine di "Vip": "Io e Andrea stiamo attraversando un momento di forte crisi, ma credo che ogni coppia abbia il diritto ad avere dei dubbi, con possibilità di chiarimento".

"Non esistono le storie da Mulino Bianco - ha proseguito la Zanatta - è normalissimo avere degli alti e bassi. Dato che io e lui siamo abbastanza maturi dal punto di vista del nostro passato sentimentale, abbiamo deciso che stare lontani non servirebbe. È rimanendo vicini nella stessa casa, quindi, che stiamo cercando di valutare la situazione, i pro e i contro. Vedere se sono di più le cose su cui ci scontriamo rispetto a quelle che ci accomunano". Margherita ha anche raccontato come con Andrea stiano affrontando un percorso che possa aiutarli ad arrivare in profondità rispetto ai loro sentimenti: "Non siamo più dei ventenni e non cerchiamo una storiella di poche settimane: Vogliamo capire se tra noi qualcosa di più serio è fattibile. Certo, un po' hanno pesato anche i problemi personali, tipo la nostalgia per il lavoro che facevo prima o altro. E' chiaro che, finché siamo rimasti nella casa del GF, non risentivamo di tutto ciò. E' adesso, invece, che dobbiamo capire se il nostro rapporto può andare avanti".

Un momento di crisi che però, visto la popolarità che li accomuna, è stato vissuto sotto i riflettori, cosa che sicuramente non ha aiutato la coppia di ex gieffini: "La cosa è stata gestita male a livello mediatico - ha dichiarato Marghe - E' per questo che adesso io e Andrea abbiamo preso una decisione importante: non vogliamo più condividere con tutti la nostra vita privata. Se torneremo insieme o meno, ce lo vogliamo tenere per noi. In questi giorni ho letto cose pazzesche: "Si sono mollati", "Margherita tradita" ... Dei titoloni esagerati, con parole che non erano mai uscite dalla nostra bocca...".

Foto: MaxSorgekikapress.com © Gossip.it