Margherita Missoni incinta a Milano Moda Uomo

Margherita Missoni è di nuovo incinta e a Milano Moda Uomo ha mostrato orgogliosa il suo pancione, quello che ha svelato l'arrivo di un secondo bebè dopo Otto Hermann, il suo primogenito, nato il 6 settembre 2013, per la gioia del marito della 31enne, Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo e nipote del patron dell’azienda Usag.

Margherita Missoni incinta e felice a Milano Moda Uomo in occasione della sfilata Missoni

Margherita Missoni incinta e felice a Milano Moda Uomo, arrivata per assistere alla sfilata autunno/inverno 2015/2016 firmata Missoni, dove non poteva di certo mancare, ha sfoggiato un sorriso radioso. Per la mora un look semplice e chic: abito morbido in tessuto leggero celeste chiaro appena sotto il ginocchio e soprabito blu scuro lasciato aperto sul ventre arrotondato. Con Margherita Missoni a Milano Moda Uomo pure il fratello Francesco e la sorella Teresa Missoni.
La nuova gravidanza la fa ancora più solare è bella e pure questa volta dovrebbe essere maschio. L'indizio sul sesso del secondo bebè Margherita Missoni lo svela forse sul suo profilo Instagram, dove in un hashtag scrive: "#mumsofboys". Anche se rimane sul generico, magari sta solo cercando di depistare i troppo curiosi.

Scatto social per Margherita Missoni che di profilo fa vedere il pancione
Margherita a Capodanno con la nonna Rosita Missoni

Margherita Missoni, che in passato è pure stata volto della maison di moda fondata dai suoi avi, è considerata una donna semplice, nonostante la famiglia importante alle spalle. Incinta, trova triste il 'premaman', come confessato in autunno a Panorama. Preferisce capi adattati per le donne in dolce attesa.

La 31enne al mare a Capodanno con il piccolo Otto in braccio
Margherita con il marito Eugenio Amos

Nata e cresciuta del fashion system, trova difficile separarlo dal resto della vita. "Mi piace chi è rimasto ancorato alla realtà senza scendere a compromessi: Suzy Menkes, giornalista; Stella Tennant, modella; Marco De Vincenzo, designer; Jürgen Teller, fotografo", ha confessato. Non le piacciono, invece, "tutti quelli, ridicoli, che non sanno rendersi conto che facciamo solo vestiti: regaliamo sogni, ma non salviamo il mondo".  E sogna da mamma, adora la sua famiglia speciale.