Margherita Missoni, nozze country con Eugenio Amos

Sabato 23 giugno Margherita Missoni è andata a nozze con il pilota di Gran Turismo Eugenio Amos. Matrimonio country per la coppia, che ha detto di si nella chiesa di Santa Maria a Brunello, davanti a 150 invitati.
La nipote dello stilista Ottavio, 29 anni, ha scelto di indossare un abito realizzato da Giambattista Valli a cui ha contribuito pure la sposa. A rendere ancora più prezioso il look, per Margherita una tiara e un velo lunghissimo.
La coppia non ha voluto regali, ma ha chiesto agli ospiti di sostenere OrphanAid Africa, onlus di cui la Missoni è portavoce italiana.

Dopo la cerimonia, la festa è continuata a Caidate di Sumirago, nel parco della casa della mamma della sposa, Angela Missoni. Tra i famosi presenti, oltre alla famiglia Missoni al completo, anche Pierre Casiraghi con la fidanzata Beatrice Borromeo e il fratello Andrea, Krizia, Eva Riccobono, Martina Mondadori, Charlotte Olympia, Anna dello Russo, Franca Sozzani, Coco e Bianca Brandolini D’Adda, la principessa Chantal e il principe Ernst di Hannover, Eugenie Niarchos e Mario Testino.