Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi dopo le parole della Nile: ''Cattiverie e assurdità''

Si torna a parlare del matrimonio di Veronica Ciardi con il calciatore Federico Bernardeschi, celebrato lo scorso 13 luglio a Carrara. Nel giorno delle nozze aveva fatto discutere un lungo sfogo social di Sarah Nile, ex gieffina e amica storica della Ciardi. La Nile non è stata invitata alle nozze e ha espresso tutto il suo risentimento su Instagram. A difenderla ci ha pensato Margherita Zanatta.

Margherita Zanatta ha difeso l'amica Veronica Ciardi dopo le polemiche sulle nozze

Nessuna risposta è arrivata da parte della neosposa, a difenderla ci ha pensato un’altra ex gieffina. Si tratta di Margherita Zanatta, La 39 enne ha voluto dire la sua: ‘’In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio - l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino’’.

Nel giorno delle nozze aveva fatto discutere lo sfogo social di Sarah Nile, ex amica storica 

La Zanatta ha voluto esprimere parole piene d’affetto per la Ciardi: ‘’Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui…Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata…Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili…Lei è Vero. Semplicemente, immensamente’’.