Margherita Zanatta, il "GF" si fa una volta sola

Non ha apprezzato la scelta di far rientrare le "vecchie glorie" durante la 12esima edizione del "Grande Fratello" (ovvero Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano). Margherita Zanatta l'ha scritto forte e chiaro sul suo profilo Facebook (clicca qui per leggere). Tanto da lasciar pensare che, forse, ci fosse rimasta male per non essere stata convocata. Non è andata così, la telefonata da parte della produzione c'è stata, ma la fidanzata di Andrea Cocco ha rifiutato la proposta.

L'ex gieffina, che presto tornerà in tv sul canale satellitare Vero per affiancare Marco Columbro, Laura Freddi, Marisa Laurito e Corrado Tedeschi, ha spiegato la sua scelta al settimanale Top: "All’inizio della nuova edizione sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella casa mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro". "L’esperienza al Grande Fratello per me è stata meravigliosa - ha aggiunto Margherita - non rinnego un singolo secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto no".

La Zanatta non ha voluto commentare il comportamento dei protagonisti del "GF12": "Questa è stata una scelta che ho voluto fare fin dal momento in cui sono uscita dalla casa - ha spiegato - ho fatto caso a quello che si diceva in giro di me, e ho capito quanto sia brutto venire giudicati da chi non ti conosce per altro che non sia una schermata di pochi minuti. Lì mi sono ripromessa che non sarei mai andata io a fare la stessa cosa che mi aveva infastidito al momento della mia partecipazione". Coerente dall'inizio alla fine.