Maria De Filippi celebra l'unione civile del suo collaboratore Alessandro col marito: foto

Maria De Filippi allo stabilimento Onda Anomala di Fregene, vicino Roma, celebra l’unione civile del suo storico collaboratore Alessandro Martino con compagno Bruno. La presentatrice, con tanto di fascia tricolore, unisce in matrimonio i due in riva al mare.

Maria De Filippi celebra l'unione civile del suo collaboratore Alessandro col marito: foto

Le nozze vanno in scena venerdì 10 settembre, le immagini che la mostrano così le condivide sul social, nelle sue IG Stories, il suo braccio destro, Raffaella Mennoia.

Doveva essere tutto segretissimo, la Mennoia, però, autrice dei programmi della De Filippi, rivela i fiori d’arancio e mostra un’inedita Maria, raggiante per aver officiato lei stessa l’unione civile di due persone a cui è molto affezionata.

La conduttrice con la fascia tricolore unisce in matrimonio i due

Maria De Filippi unisce le coppie in tv, a Uomini e Donne. Ora lo fa anche nella realtà di tutti i giorni. E’ pur vero che qualche volta fa traballare gli amori con il suo popolarissimo Temptation Island, ma al sentimento puro crede moltissimo. Per la bionda presentatrice 59enne al matrimonio tailleur pantalone rosso e un sorriso estasiato.

Nozze in riva al mare, le immagini le condivide il suo braccio destro, Raffaella Mennoia

Alle nozze presente anche Giordana Angi, cantante uscita proprio da Amici, che ha intrattenuto invitati e sposi con le sue canzoni.