Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Annamaria

La puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi ha fatto molto discutere. La storica dama Annamaria, infatti, è stata fotografata mentre era insieme a Raffaele, ex partecipante del programma, al quale però lei aveva detto di non essere più legata.

Annamaria si è mostrata dubbiosa circa il suo interesse per Raffaele

Annamaria si è mostrata molto indecisa in studio. La dama ha infatti detto di essere interessata sia a Raffaele, ormai uscito dal programma, che ad Alfredo, presente anche lui in studio. Successivamente, però, Annamaria ha voluto sottolineare di essere solo amica con Raffaele e ciò ha fatto molto insospettire il pubblico e gli opinionisti del programma che l’hanno accusata dicendo che la dama si stava contraddicendo. “Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusami se te lo dico. Devi capire guardandoti allo specchio e vedere non solo esteticamente chi sei, quanti anni hai e la tua vita”, ha sbottato durante la registrazione Maria De Filippi.

Maria De Filippi ha preso le difese di Alfredo accusando la dama Annamaria

La reazione decisa della conduttrice di Uomini e Donne è stata scatenata dal fatto che la dama del trono over si stesse mostrando estremamente indecisa di fronte alle insistenti proposte, da parte del cavaliere Alfiero, di uscire con lui. Annamaria ha presentato diverse scuse per rifiutare il cavaliere, senza però farlo mai in maniera definitiva. “Bisogna che fai un po’ chiarezza in quello che provi”, ha concluso la conduttrice 56enne riferendosi all’indecisa dama.