Maria De Filippi, la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è figlio di due notissimi personaggi della televisione italiana: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I genitori lo hanno adottato quando era ancora un bambino e adesso Gabriele ha deciso di fare una dedica pubblica a sua madre.

Lo scatto che Gabriele Costanzo ha condiviso su Instagram

"Perché noi siamo uno la forza dell’altro" ha scritto Costanzo Junior sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che lo ritrae sorridente insieme alla mamma Maria De Filippi. L'immagine ha ricevuto più di settemila like da parte di chi segue il 26enne. Con questa foto, Gabriele ha voluto a suo modo ringraziare la madre per come lo ha cresciuto nel corso degli anni e le ha voluto dimostrare pubblicamente il suo affetto nonostante la De Filippi non utilizzi i social network. Quella di Costanzo è stata una vera e propria dedica d'amore nei confronti della mamma che in questi anni lo ha fatto maturare e realizzare professionalmente insieme al padre Maurizio Costanzo. In molti, appartenenti al mondo dello spettacolo, hanno commentato lo scatto. "Amore puro", ha scritto Simona Ventura, "Bellissima immagine", è stato il commento della ballerina Rossella Brescia e anche il cantante Briga ha lasciato un cuore tra i commenti.

Gabriele Costanzo è il figlio del giornalista Maurizio e di Maria De Filippi

La conduttrice di C'è posta per te e Uomini e Donne aveva recentemente lodato suo figlio nel corso del programma L'Intervista condotto dal marito Maurizio Costanzo: "Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. Sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele". Insomma, pare che tra la mamma Maria e il figlio Gabriele ci sia un grandissimo affetto ed entrambi lo dimostrano apertamente anche in occasioni pubbliche e fuori dalle mura di casa.