Maria De Filippi fa la dieta insieme al marito Maurizio Costanzo: ''Ma c’è un dolce a cui non rinuncio''

  • La conduttrice ha spiegato che vivendo con una persona che è a dieta, fa attenzione anche lei
  • Quando è fuori casa però si controlla meno e c’è un particolare dolce a cui difficilmente dice ‘no’

Maria De Filippi segue una dieta abbastanza rigorosa, almeno quando è in casa. Lo fa soprattutto perché suo marito Maurizio Costanzo deve stare molto attento all’alimentazione, com’è noto. Così lei condivide con la sua dolce metà questo aspetto della vita. Ne ha parlato con ‘Il Messaggero’ durante la sua recente partecipazione all’evento ‘Tennis e Friends’ a Roma, dove si cerca di diffondere l’idea che fare prevenzione con sport e alimentazione è fondamentale per chiunque.

Maria De Filippi, 60 anni, ha rivelato di stare a dieta insieme al marito Maurizio Costanzo

“Lo sport è da quando sono piccola che lo faccio, rompevo le scatole in casa e mia madre mi faceva fare tanto sport”, ha detto Maria. “La prevenzione ho imparato crescendo quanto serve. Ho imparato vedendo mia madre che non la faceva, sbagliando. Ho imparato dagli errori altrui e ora la faccio sempre”, ha aggiunto il volto tv 60enne.

“I giovani dovrebbero occuparsi della loro salute da subito. Perché purtroppo i problemi di salute non sono necessariamente legati all’età. I giovani si farebbero un grande regalo a iniziare presto a far prevenzione”, ha poi continuato.

Maria insieme a Maurizio, 84 anni

Parlando di alimentazione ha invece detto: “Faccio diete? Sinceramente stando in casa con qualcuno che fa la dieta la faccio anche io. Però io sgarro abbastanza, non in casa, ma fuori. Magari nel pomeriggio. Faccio una merenda normale”. Qual è il piatto preferito della regina della tv? “C’è un dolce al quale non riesco a rinunciare che è la meringa. Poi la pasta, il pane. Sì, i carboidrati”.