Maria De Filippi, un programma dedicato a Francesco Totti e Laura Pausini?

Maria De Filippi non darà vita alla la seconda stagione di "House of Party". La trasmissione cederà il passo a uno show nuovo di zecca dedicato a Francesco Totti e Laura Pausini. Stando a quanto riporta il sito di Davide Maggio, si tratta di un progetto in due puntate firmato dalla signora Costanzo.

Maria De Filippi avrebbe accantonato 'House of Party' per un nuovo progetto televisivo 

Il nome di Francesco Totti come primo protagonista del nuovo programma di Maria De Filippi viene dato praticamente per certo. Per quanto riguarda Laura Pausini, l'accordo sarebbe in via di definizione.

Francesco Totti sarà il protagonista della prima puntata dello show

Maria ha storicamente ottimi rapporti sia con l'ex calciatore che con la celebre cantante. Con il Pupone, poi, l'anno scorso ha condiviso per una sera il palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo.

Laura Pausini starebbe invece prendendo ancora accordi 

Gerry Scotti invece ha presentato una puntata speciale proprio di "House of Party" per promuovere l'album natalizio di Laura Pausini. E a quanto pare il sodalizio della cantante con la De Filippi potrebbe ripetersi. Il titolo del programma, però, è ancora top secret. Forse potrebbe prendere il nome del protagonista della serata. Al momento si parla solo di due puntate per celebrare due star nostrane molto amate.