Maria De Filippi vuole Giorgia al Serale di 'Amici': 'Vieni a fare il giudice!'

Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice al Serale di "Amici". La conduttrice sta chiedendo alla cantante di partecipare al talent da un bel po' di tempo e l'ha fatto anche pubblicamente.

Maria De Filippi vuole Giorgia come giudice di Amici

Giorgia è stata ospite del programma radiofonico "Io le donne non le capisco", condotto su Radio Radio da Sonia D'Agostino. Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente per ribadire il suo desiderio di averla al Serale di "Amici": "Io le chiedo ogni anno di fare il giudice", ha detto la conduttrice. "Vieni a fare il giudice!", ha aggiunto rivolgendosi direttamente a Giorgia.

La cantante, però, non sembra al momento interessata a rivestire i panni di giudice al Serale di "Amici": "Non mi sento pronta emotivamente. Non ho l'emotività - ha risposto - Se mi vorrai adesso che sto invecchiando, magari mi strutturo un po'. Ho visto come tornava Emanuel (il compagno di Giorgia ha rivestito il ruolo di professore di danza, ndr) e aveva una carica incredibile, era entusiasta".

La cantante però risponde di non essere pronta emotivamente

"Sono convinta che quando dici di non essere preparata emotivamente è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante. Ma ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non sono gente che vuole stare davanti alla telecamera. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita”, ha replicato la De Filippi. E poi ancora: “Può essere che l’anno prossimo provino un altro talent o vanno sul Web. Ti ho convinta?".

"Sono onorata e mi sento una cretina a dirti di no, ma sai che ti dico sempre la verità", ha risposto Giorgia. Maria non ha nessuna intenzione di mollare la presa: "Io glielo chiedo sempre perché quando metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino. Ora faccio opera di convincimento. Te lo richiederò, facciamo così", ha aggiunto la De Filippi