Maria De Filippi, parte il casting per il suo nuovo programma, Giortì

Giortì sarà la nuova ‘creatura’ televisiva di Maria De Filippi. E’ partito il casting del nuovo programma prodotto dalla Fascino e presto, probabilmente, se ne parlerà anche a Uomini e Donne e ad Amici. Si cercano persone che stanno organizzando la festa della vita. Così scrive Witty Tv che ha diffuso un annuncio anche sui canali social.

Maria De Filippi, parte il casting per il suo nuovo programma, Giortì

La nuova trasmissione di Maria De Filippi, Giortì, da quel che si comprende, permetterà al pubblico da casa di assistere a feste private di persone comuni. Nell’annuncio di Witty Tv si legge: “Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi e partecipa al casting per un nuovo programma!”. E ancora: Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c'è mai una festa uguale all'altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua. Partecipa al casting per un nuovo programma”.

La trasmissione tacconterà feste ed eventi importanti delle persone 

Per partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi bisogna compilare un form in cui, oltre ai dati anagrafici, vengono anche richieste informazioni sull’evento o il party che la persona che si propone sta organizzando.

La Fascino produce già Uomini e Donne, C'è Posta Per Te, Amici, Tu Sì Que Vales, Temptation Island, L’Intervista, il Maurizio Costanzo Show e il Summer Festival, tutte punte di diamante di Mediaset e della regina indiscussa della tv.