Maria De Filippi in lacrime a "Italia's Got Talent"

Maria De Filippi è famosa per essere una donna tutta di un pezzo. Sempre impassibile, raramente si lascia andare in pubblico alle sue emozioni. Durante la scorsa puntata di "Italia's Got Talent", però, la conduttrice si è commossa. A farle scendere le lacrime (clicca qui per ingrandire la foto), l'esibizione di Giuseppe De Lucia, un direttore d'orchestra di 78 anni che ha eseguito al pianoforte una composizione dedicata al suo cane scomparso. Amante dei migliori amici dell'uomo, Maria non è riuscita a trattenersi: "Mi commuove la tua età, mi commuove il concetto che hai di Paradiso" ha detto al concorrente. E gli ascolti del programma sono decollati.

Il talent-show di Canale 5 ha battuto "Ballando con le Stelle" portandosi a casa 5.763.000 telespettatori con uno share del 25,4%. Per poi registrare un picco di 7 milioni e mezzo alle 22.46, totalizzando il 35% di share alle 24.29. Mentre i ballerini vip di Milly Carlucci hanno tenuto incollati alla tv 5.266.0000 telespettatori per uno share del 23,7%.

La scorsa settimana la sfida era stata vinta dalla Rai. Stavolta è toccato a Mediaset esultare. Come andranno le cose sabato prossimo?

Foto: © Mediaset