Maria De Filippi in lacrime a 'C'è Posta Per Te': 'Non ce la faccio'

Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime durante l'ultima puntata di "C'è Posta Per Te". Sempre molto composta, la conduttrice ha pianto di fronte alla storia di Maria, 20 anni, che ha perso la mamma e ha voluto fare una sorpresa al papà: fargli conoscere il suo idolo, il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain.

Maria De Filippi in lacrime durante l'ulitima puntata di 'C'è Posta Per Te'

Mentre leggeva la lettera della ragazza Maria De Filippi si è commossa. Ha cercato di trattenersi ma le lacrime sono scese sul suo volto nel punto in cui la giovane raccontava di aver perso la mamma Monica morta nel 2014 a soli 43 anni. Da allora è il papà ad occuparsi di lei e delle sue sorelle: "Faccio fatica io, come facciamo adesso?", ha detto la conduttrice di "C'è Posta Per Te".
Per cercare di alleggerire in toni, Maria, accennando un sorriso, ha chiesto al signor Antonio un fazzoletto per asciugarsi le lacrime.  L'uomo, anche lui visibilmente commosso, le ha stretto forte la mano e la De Filippi è riuscita ad andare avanti mostrandogli la sorpresa: in studio per lui c'era Higuain. Il calciatore gli ha portato un borsone del Napoli con all'interno un pallone firmato da tutta la squadra e un altro suo: "Se lo terrai a casa, potrà dare una mano a te e tua figlia. Oggi la stella sei tu, sei più grande di me - ha detto Pipita al signor Antonio - Il calcio per me è una passione, ma nella vita è importante avere una famiglia meravigliosa e un grande padre: so cosa significa, qualche volta nella vita bisogna farsi aiutare e a casa tua ci sono le persone giuste".

Maria commossa accanto al signor Antonio che sta per conoscere Gonzalo Higuain

"Appena mi hanno chiesto di venire ho accettato subito - ha aggiunto Higuain durante "C'è Posta Per Te" - a maggior ragione dopo che mi hanno raccontato la tua storia: è bellissimo rendere felice una famiglia". Il calciatore argentino ha regalato al signor Antonio anche la maglia ufficiale del Napoli.