Alfonso Signorini: 'Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un 'matrimonio bianco’’

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo avrebbero un matrimonio bianco, così ha svelato Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di CR4 - La Repubblica delle Donne”, programma condotto da Piero Chiambretti.

Maria De Filippi e maurizio Costanzo avrebbero un 'matrimonio bianco'

Parla di matrimonio bianco, ossia senza sesso, Alfonso Signorini che in televisione ha detto: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Adesso la sparo grossa”.

Lo ha svelato Alfonso Signorini a 'CR4 - La repubblica delle Donne'

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una p*ppa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”, ha continuato  il giornalista, direttore di Chi, opinionista fisso della trasmissione di Rete 4. Matrimonio bianco per la super coppia? Alfonso Signorini è sicuro di sì.