Maria De Filippi: 'Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme in tv'

Maria De Filippi sarà ancora una volta la regina della tv. Anche la prossima stagione Mediaset porta la sua firma. A Chi nel numero in uscita domani, mercoledì 26 luglio, la conduttrice svela tutte le novità che riguarderanno i suoi programmi. Farà esordire insieme in tv la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, sul suo profilo sul social regala alcune anticipazioni dell'intervista pubblicata sul giornale diretto da Alfonso Signorini.

Maria De Filippi su Chi svela tutte le novità dei suoi programmi per la prossima stagione tv

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi li manda insieme in tv Maria De Filippi. Non solo. La regina degli ascolti televisivi cambierà Temptation Island, il programma  che sta facendo il boom di share in questa estate 2017: arriverà la versione Vip della trasmissione.

La regina degli ascolti televisimi manderà in tv insieme Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi

A "C'è posta per te" ci sarà l'esordio in tv di una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che è sempre stato restio ad apparire nel piccolo schermo: insieme saranno protagonisti di una puntata.

La 55enne con il suo staff sta lavorando alla versione Vip di 'Temptation Island'

Tanti finora i gossip sulla possibile chiusura del trono gay a Uomini e Donne. Maria De Filippi invece ha deciso di confermarlo, nonostante le polemiche estive che si sono scatenate dopo la chiacchierata rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa

Nonostante le polemiche dopo la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, il trono gay a 'Uomini e Donne' ci sarà

La vicenda è stata accompagnata da un mare di polemiche, soprattutto tra i fan sul web, ma il successo ottenuto ha fatto sì che Maria desse nuovamente il suo assenso e decidesse di puntarci ancora molto, sperando che stavolta vada tutto per il verso giusto.