GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari, bikini strepitoso a Singapore

Alessia Macari esplosiva in luna di miele con il marito Oliver. Dopo essersi immersi nella natura di Bali e goduto dei suoi tramonti, la coppia si è spostata a Singapore nel celebre hotel Marina bay quello con la piscina sul tetto e una vista mozzafiato...

TUTTI I VIDEO

Alla conferenza stampa del nuovo serale di 'Amici' Maria De Filippi ha espresso il suo parere su Milly Carlucci: 'Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io'

  • La presentatrice di Mediaset ha parlato del talent show e del trono gay
  • Maria ha chiarito che per lei il trono gay è un semplice trono classico
  • Sono state annunciate tutte le novità del nuovo serale di 'Amici'

Sabato 7 aprile andrà in onda il nuovo serale di Amici. Alla conferenza stampa di presentazione del programma, Maria De Filippi ha descritto le novità che ci saranno nelle varie puntate del talent show e ha anche risposto alle domande dei giornalisti sia sul suo rapporto con la collega Milly Carlucci che sulla sua concezione del trono gay di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha descritto come si svolgerà il serale di Amici 17

"Milly Carlucci? Risponderò come fa lei. Lei dice che non siamo concorrenti e quindi lo dico pure io", ha affermato la moglie di Maurizio Costanzo lanciando una frecciatina alla conduttrice di Ballando con le Stelle. Ricollegandosi alla polemica che ha investito proprio il programma presentato dalla Carlucci, Maria ha anche chiarito la sua posizione rispetto al trono gay di Uomini e Donne che lei reputa uguale agli altri troni del dating show: "Per me non è stato un trono gay: è stato un semplice trono classico".

La presentatrice ha risposto, in conferenza stampa, anche a domande su Milly Carlucci

La 56enne ha anche spiegato perché ha scelto nella commissione esterna del serale di Amici personaggi come Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini: "Simona è una collega capace e penso sia giusto che sia in televisione, di Heather ho una grande stima, so che è severa e ha una grande disciplina, Giulia Michelini è un’attrice che io ammiro da sempre, trovo che sia bravissima e quando è stata ospite ai miei programmi ho apprezzato la sua istintività e purezza".

Gli altri tre componenti saranno Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci, su questi la De Filippi ha detto: "Sono contenta che ci sia Alessandra perché è tanto brava. Di Marco ho una grande stima. Ermal sa cosa vuol dire faticare per arrivare, è educato, lo stimo molto come professionista". Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata di Amici 17.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 5/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota