Maria De Filippi a 'Vieni da me’: 'Desidero diventare nonna’. E il figlio si fidanza...

Maria De Filippi, ospite de “Il Té delle principesse” a “Vieni da me”, confessa: “Desidero diventare nonna. La popolarissima conduttrice 56enne vuole uno o più nipotini. Il figlio Gabriele sembra volerla accontentare presto. Sul suo profilo social ufficializza il legame con Giorgia Milanini. Si è fidanzato.

Maria De Filippi a 'Vieni da me' svela: 'Mi piacerebbe diventare nonna'

Durante la chiacchierata informale con le piccole Camilla e Corinne, le due gemelline che curano la tenera rubrica di “Vieni da me”, Maria De Filippi svela che le piacerebbe diventare nonna. “Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due“, dice alle bambine che divertite la intervistano.

Maria De Filippi non confessa solo il desiderio di diventare presto nonna a “Vieni da me”. Racconta anche: “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. Poi sottolinea di non saper mantenere un segreto. “A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli“, dice.

Il figlio Gabriele si è fidanzato con Giorgia Milanini...

E’ la sua voglia di nipotino o nipotina che però finisce subito sotto i riflettori. Sembra che la sua dichiarazione sia quasi conseguente al fidanzamento del figlio con una ragazza che pare proprio aver rubato il suo cuore. Gabriele Costanzo, 26 anni, posta uno scatto in cui la bacia e scrive: “Sceglimi sempre”. E chissà che il sogno di Maria De Filippi non diventi realtà molto presto.