Maria De Filippi ha posticipato lavoro e vacanze per Sabrina Ferilli: il motivo

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono davvero molto legate. La conduttrice ha rivelato anche di aver fatto un gesto di generosità davvero grande verso l’attrice. Ha infatti modificato il periodo di registrazione della nuova edizione di ‘Tu Si Que Vales’ per permettere alla 57enne romana di prendere parte anche quest’anno al programma. Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’. “Sabrina Ferilli è una boccata di aria sana, mi fa divertire davvero tanto”, ha fatto sapere al magazine la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi, 59 anni, ha rivelato di aver cambiato i suoi piani estivi per l'amica Sabrina Ferilli

“Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare ‘Tu Sì Que Vales’ solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni. Questo è un grande atto di amicizia. Qualche ‘no’ lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno”, ha quindi continuato.

L'attrice romana Sabrina Ferilli, 57 anni, ha da poco finito di girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni
L'attrice romana Sabrina Ferilli, 57 anni, ha da poco finito di girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

La Ferilli è stata infatti impegnata sul set de ‘Il Sesso degli Angeli’, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel periodo natalizio.