Maria De Filippi smentisce il ritocchino, niente zigomi rifatti

Maria De Filippi, 53 anni, smentisce con un tweet del suo ufficio stampa le voci maligne di un possibile ritocchino. Le parole della conduttrice sono state affidate alla Red Communications e a Elisabetta Soldati che da anni la segue come un'ombra. "Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni purtroppo non è così quindi non li ho fatti", ha fatto sapere la moglie di Maurizio Costanzo.

Lo scatto di Maria De Fillippi con Belen che ha scatenato le voci di possibile ritocco della conduttrice 53enne

Niente ritocchino, niente zigomi 'rifatti'. Ad alimentare il gossip era stata nei giorni scorsi una foto mandata online sul proprio profilo sul social da Belen Rodriguez in cui l'argentina si era lasciata immortalare accanto alla sua Maria durante la registrazione della prima puntata di "Tu Sì Que Vales", show che prenderà il via già il prossimo settembre su Canale 5. I maligni si erano scatenati nei commenti parlando di una Maria De Filippi trasformata per colpa, appunto, di un possibile ritocchino sugli zigomi. A gettare benzina sul fuoco pure le parole di Alfonso Signorini che in un'intervista rilasciata a Il Giornale ha detto: "Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di "Tu sì que Vales" e non sono riuscito a riconoscerla. Ormai si sta uniformando a Belen".

Il tweet di Elisabetta Soldati in cui vengono riportate le parole di Maria che smentisce il ritocchino

La De Filippi, rimasta per giorni in silenzio, ha voluto replicare, sollecitata forse dalla frase velenosa del direttore di Chi. Una piccola querelle che sicuramente si placherà presto. Intanto, però, meglio precisare: il ritocchino non c'è stato e gli zigomi sono quelli di sempre. Parola di Maria, tornata già al lavoro. nella sua squadra anche Mara Venier, sorridente insieme a lei sul network, fortemente voluta nel ruolo di opinionista dello show. Insieme le due trasmettono energia pura, due signore vere della tv.

Maria insieme a Mara Venier, anche lei nella squadra vincente di 'Tu Sì Que Vales'