Sanremo 2017: Robbie Williams dà un bacio sulle labbra a Maria De Filippi

Robbie Williams, 42 anni, è salito sul palco di Sanremo 2017, ha cantato "I Love my Life" e ha concluso la sua esibizione dando un bacio sulle labbra a Maria De Filippi.

VIDEO


"Alla fine di ogni tuo concerto baci una spettatrice"
, ha detto Maria a Robbie. E lui, dopo un breve gesto di intesa con Carlo Conti, le ha dato un kiss sulle labbra.
La De Filippi è sembrata sorpresa, probabilmente non se l'aspettava. Il bacio non è passato inosservato e sui social gli utenti si sono scatenati con i commenti: "Standing ovation per il bacio tra Robbie Williams e Maria", ha scritto Annalisa, la cantante. Mentre Francesco Facchinetti, ironico, ha cinguettato: "Maurizio fai qualcosa". E poi, mettendo una foto di Costanzo, ha scritto: "Boni con questi baci".

Robbie Williams sul palco dell'Ariston con Maria De Filippi e Carlo Conti
Il cantante sorprende la signora Costanzo con un bacio sulle labbra

Robbie Williams di fronte al pubblico di Sanremo 2017 ha parlato anche del suo ruolo di padre: "E' verissimo che i figli cambiano in meglio la tua vita", ha detto. L'ex Take That dal 2010 è felicemente sposato con l'attrice Ayda Field. La coppia ha due bimbi: Theodora Rose, 4 anni, e Charlton Valentine, 2. Di recente la dolce metà del cantante sul social ha pubblicato una foto-ricordo delle nozze e ha scritto: "E' lui l'uomo che voglio".

Robbie durante la sua performance

Robbie mercoledì 8 febbraio è salito sul palco dell'Ariston per la quinta volta. Prima di esibirsi  durante la seconda serata di Sanremo 2017, intervistato da "Il Corriere della Sera", ha dichiarato che il Festival "è una cosa molto italiana, in Inghilterra non abbiamo una manifestazione musicale che dura una settimana". "La prima volta sono venuto con i Take That nel 1994 - ha proseguito - Mi ricordo pizza e pasta buonissime e i gruppi di ragazze che urlavano quando passavamo dai cancelli".

L'ex Take That sul palco dell'Ariston per la quinta volta

Williams ha anche ricordato il Festival del 2011, quando Gianni Morandi gli fece notare di essere in ritardo e lui se ne andò: "Non fu ironico, fu maleducato - ha detto - Sono orgoglioso di essere puntale: nessuno dei miei concerti è mai iniziato in ritardo. Ricordo che quel pomeriggio ero in hotel in attesa, hanno bussato alla porta, sono sceso e salito sul van e da lì diretto sul palco... E all'improvviso mi vedo uno che, in una stanza piena di gente e davanti all'orchestra, mi sgrida, mi accusa di essere in ritardo e di essere poco professionale. Capirete la mia arrabbiatura".

Robbie canta il suo nuovo singolo 'I love my life'

Alla domanda su Carlo Conti, il cantante ha risposto: "L'ho visto. E i miei fan mi hanno mandato anche le foto della bellissima donna che sarà con lui". Maria ha fatto colpo ancor prima di incontrare la pop-star e ha guadagnato così un bel bacio da uno dei sex symbol della musica internazionale.